PROCEDURA DI GARA APERTA TELEMATICA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA, AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DEGLI ARTT. 59 E 60, DEL D.LGS. N. 50/2016, FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DELL’AFFIDATARIO DEI SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA ED ALL’INGEGNERIA DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE D’ESECUZIONE RELATIVAMENTE AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA PIATTAFORMA LOGISTICA ORTOFRUTTA DA REALIZZARSI ALL’INTERNO DEL COMPRENSORIO AGROALIMENTARE DI MILANO, GESTITO DA SO.GE.M.I. S.P.A.

Bando pubblicato il 20 dicembre 2019 da Redazione Sogemi

[Delibera-di-Aggiudicazione-definitiva.pdf Verbale-n.-5-del-16-03-2020.pdf Avviso: la seduta pubblica di Gara, originariamente fissata per la data del 09 marzo 2020 e poi annullata, si terrà in data 16 marzo 2020, alle ore 12:00. Tale seduta pubblica di Gara sarà deputata all’apertura delle buste telematiche contenenti le offerte economiche, previa comunicazione dei punteggi tecnici attribuiti ai Concorrenti da parte della Commissione giudicatrice di Gara all’uopo nominata. Tenuto conto dell’attuale emergenza sanitaria nazionale, la seduta sarà telematica. Sarà pertanto possibile seguire la seduta soltanto accedendo tramite il portale dedicato alle Gare telematiche, dove sarà attivata la modalità di seduta pubblica telematica. Sarà altresì possibile collegarsi all’account Skype di SO.GE.M.I. S.p.A. (Sogemi Spa), inviando la richiesta di contatto poco prima dell’orario indicato La seduta pubblica prevista per oggi 9 marzo 2020 è annullata. Seguirà nuova comunicazione. Avviso: la prossima seduta pubblica di Gara si terrà in data 09 marzo 2020, alle ore 14:30 presso la sede della scrivente Stazione Appaltante. Tale seduta pubblica di Gara sarà deputata all’apertura delle buste telematiche contenenti le offerte economiche, previa comunicazione dei punteggi tecnici attribuiti ai Concorrenti da parte della Commissione giudicatrice di Gara all’uopo nominata. Delibera-nomina-Commissione-Giudicatrice.pdf C.V.-Ing.-Maronati.pdf C.V.-Ing.-Giunzioni.pdf C.V.-Ing.-Calimani.pdf Verbale-n.-2-del-20-02-2020-1.pdf Avviso:  La seduta di gara prevista per oggi alle ore 15.00 è stata rimandata a giovedì 20 febbraio 2020 alle ore 10.00 Avviso: La seduta di gara prevista per oggi alle ore 16.00 è stata rimandata a lunedì 17 febbraio 2020 alle ore 15.00 Avviso: la prossima seduta pubblica di Gara si terrà in data 12 febbraio 2020, alle ore 16:00, presso la sede della scrivente Stazione Appaltante. Tale seduta sarà deputata alla comunicazione dell’esito dello scioglimento delle riserve in ordine ai Concorrenti ammessi con riserva al prosieguo della procedura di Gara, nonché all’apertura delle buste telematiche contenenti le offerte tecniche, ai soli fini della verifica della presenza della documentazione tecnica. Verbale n. 1 del 30-01-2020 Delibera-nomina-Seggio-di-Gara.pdf DOMANDA N. 3. 3.1. Con riferimento alla procedura di Gara con CIG81391173D3, relativamente ai requisiti di capacità economico finanziaria e di idoneità Tecnico Professionale descritti al Paragrafo 7 del bando integrale di gara, si chiede se sia possibile soddisfare il requisito della Categoria E.01 tramite la categoria E.05 e quello della categoria E.02 tramite la categoria E.06. 3.2. Si chiede, inoltre di indicare da quale sezione del portale si possa scaricare la progettazione dell'intervento. RISPOSTA N. 3. 3.1. Si, si conferma, anche alla luce di quanto disposto a pag. 17 delle Linee Guida n. 1, emanate da A.N.A.C. 3.2. Si veda la nota n. 1 del Bando Integrale di Gara, contenente il relativo link, che qui di seguito, per comodità, si riporta. https://www.sogemispa.it/archivi-bandi-e-concorsi/procedura-di-gara-aperta-telematica-sopra-soglia-comunitaria-ai-sensi-del-combinato-disposto-degli-artt-59-e-60-d-lgs-n-502016-finalizzata-allindividuazione-dellaffidatario-d/ DOMANDA N. 2. Si chiede se in caso di partecipazione di RTI non ancora costituito, debba essere inserito nel raggruppamento il giovane professionista.  RISPOSTA N. 2. Si conferma quanto indicato nel Bando Integrale di Gara, ovverosia la non necessità di inserire il giovane progettista. L'appalto non riguarda infatti la progettazione e pertanto non é richiesto l'inserimento di tale figura come giovane progettista DOMANDA N. 1. In caso di partecipazione di RTI: si chiede se l'inserimento della documentazione amministrativa, tecnica ed economica di gara sulla piattaforma telematica Sogemi può essere fatta da una delle mandanti facente parte del RTI. RISPOSTA N. 1. Si, si conferma che l'inserimento materiale della documentazione può essere espletato dalla Mandante. Bando-Integrale-di-Gara-1.pdf Allegato-A-1.pdf Modello-1-Domanda-di-partecipazione-1.pdf Modello-2-Dichiarazione-dellImpresa-ausiliaria-1.pdf Modello-3-D.G.U.E-1.pdf Modello-4-Dichiarazione-di-offerta-economica-1.pdf Patto-dIntegrità-1.pdf Protocollo-dIntesa-1.pdf Schema-di-Contratto-1.pdf

Link Correlati